Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di correzione III CLASSE

Sono stata operata lo scorso 1 Luglio dal dottor Fabio Filiaci per la correzione di una terza classe scheletrica associata a deviazione sinistra della mandibola, con genioplastica di completamento. Immagino che chi ha questo stesso problema, conosca bene i fastidi funzionali che possono associarsi, e soprattutto il disagio estetico che ne può derivare; e di certo, si sarà anche documentato sull’entità dell’intervento che si va ad affrontare...
Ecco, io vorrei dirvi che, aldilà della complessità dell’operazione e della lunghezza discreta del post operatorio (tutto sommato accettabile, visto l’intervento stesso), la cosa fondamentale è affidarsi a professionisti che abbiamo competenza ed esperienza (casistica) reale nel settore, perché qualsiasi esito, estetico e funzionale sul viso, è qualcosa difficile da nascondere agli altri, e con cui convivere! Per tutti questi aspetti, il dottor Filiaci è stata la scelta migliore che potessi fare, anche visto il rapido recupero e i risultati evidenti sul mio viso già a distanza di soli 12 giorni. A tutto ciò si associa la sua grande capacità di rassicurarti sempre, rispondendo a qualsiasi dubbio, anche i più banali, che in un momento delicato possono diventare motivo di insicurezza, con serietà ma sempre col sorriso, come farebbe un amico.
Grazie di tutto, dott. Fabio! :)

Patologia trattata
Malocclusione di terza classe scheletrica + deviazione della mandibola.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ivo
18 Agosto, 2020
Quanto è lunga la lista d'attesa?
1 risultati - visualizzati 1 - 1