Policlinico Umberto I di Roma

Recensione Dott. Fabio Filiaci

Sono arrivata dal Dott. Filiaci per una brutta cisti sul volto vicino al naso, per la quale non riuscivo ad avere una diagnosi da cinque anni, e che mi provocava disagio fisico ed estetico. Lui non solo ha capito subito come intervenire, ma ha anche scoperto che i miei problemi di sinusite erano dovuti invece al setto nasale deviato e ai turbinati ipertrofici. E’ un medico competente e all’avanguardia, con il raro dono di vedere un paziente nel suo insieme e non solo come una patologia. Io ero spaventata sia dalla diagnosi che dalle possibili conseguenze. Mi sono trovata davanti una persona intelligente, gentile e sensibile che ha saputo spiegarmi tutto con chiarezza e rassicurarmi sul mio stato. Già alla prima visita mi aveva colpito per la sua preparazione nel campo e per la sua empatia, che mi hanno fatto sentire subito al sicuro. Mi ha seguito con grande disponibilità, attenzione e accuratezza per tutto il percorso pre e post operatorio. Grazie a lui e al suo team io non ho sofferto minimamente nè per l’intervento, nè per l’anestesia: già a cinque giorni dall’intervento il gonfiore è minimo e la rimozione dei tamponi dal naso è stata assolutamente indolore.
Ringrazio moltissimo il Dott. Filiaci per avermi fatto vivere un intervento delicato come una bella esperienza.

Angiolipoma guancia dx + ipertrofia turbinati.