Policlinico Umberto I di Roma

Buona esperienza

Mi sono rivolto al Dott. Filiaci perché in seguito a un intervento di chirurgia ortognatica (NON EFFETTUATO DA LUI) non notavo miglioramenti sul lato sinistro della mandibola. Subito abbiamo riscontrato la causa del problema, in seguito a TC tempestivamente richiesta dal dottore e, scoperta l'infezione, sono stato da lui operato per rimuovere le viti e l'infezione generata dal precedente intervento.
Nel complesso, nonostante le difficoltà del periodo Covid, il dottor Filiaci è sempre stato disponibile e attento alle mie richieste, consigliandomi la terapia e il trattamento migliore da adottare, che poi si è rivelato efficace, ripagando la scelta fatta di essermi rivolto a lui che, con grande umiltà, pazienza e preparazione, mi ha aiutato a uscire da questa situazione poco piacevole.
Consiglio vivamente a chiunque si approcci alla chirurgia ortognatica di rivolgersi a lui, avrete al vostro fianco un eccellente chirurgo e soprattutto una persona eccellente e sempre disponibile per il proprio paziente.

Malocclusione.

Inviato da Giancarlo Morganti
27 Settembre, 2021
Salve FRANCESCO, posso chiederle come ha fatto a prendere la prenotazione con il dottor filiali al policlinico Umberto primo? Perché sto chiamando da giorni ma mi dicono che non gli risulta nè il dottor Filiaci, nè il dottor Cascone.