Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

PRONTO SOCCORSO

La maleducazione e la noncuranza con cui sono stata trattata io (che son giovane) e la Signora prima di me (che era anziana) mi lasciano del tutto perplessa sulla utilità di tale servizio.. un medico deve ascoltare il paziente almeno quando gli descrive il dolore che ha (oltre che nel mio caso il problema era evidente). Non hanno preso nota della terapia che stavo seguendo, non abbiamo toccato il capitolo lavoro (per il quale mi rimandavano al mio medico generico..) e durata della visita 3 minuti in tutto. Costo 25 euro (neanche un codice verde visto che avevo l'occhio destro completamente chiuso, gonfio e livido e l'interno rosso di sangue..). Chiedendo spiegazioni, me le hanno sfarfugliate tra la sala visita e il portoncino di ingresso (col risultato che sono dovuta tornare dal mio medico). Per pagare la prestazione (?) mi indirizzano in banca e poi mi dicono che devo anche faxargli la ricevuta.. Gli chiedo se c'è una cassa, ci vado pochi minuti prima delle 12.30 ed era già chiusa e l'addetta mi liquida dal vetro senza neanche farmi dire buongiorno... Lo consiglio? vorrei l'opzione non so...

Patologia trattata
Congiuntivite aggressiva con edemi ed emorragie.

Commenti

 
 
Per Ordine