Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La mia meravigliosa oncologa: dr.ssa Longo

3 anni fa mio padre è stato seguito dalla Dr.ssa Flavia LONGO per una terapia adiuvante a seguito dell'asportazione di un adenocarcinoma polmonare.
E' stata a dir poco meravigliosa, per competenza ed umanità.
Poi ho provato sulla mia pelle l'esperienza, avendo subìto dopo un mese una mastectomia per un cancro al seno. Dopo aver effettuato la prima chemio presso il Policlinico Gemelli (dove sono stata operata), sono fuggita: è stata una esperienza assolutamente traumatizzante, dal mio punto di vista per inadeguatezza di supporto farmacologico.
Le altre sette chemio le ho eseguite presso il Policlinico Umberto I assistita dalla Dr.ssa LONGO, la quale ha reso assolutamente percorribile una strada difficilissima, supportandomi farmacologicamente e psicologicamnte in maniera splendida.
Ultimamente abbiamo ancora avuto bisogno di lei per un cancro polmonare metastatico che aveva colpito mio zio. Purtroppo era troppo tardi, ma il modo in cui ci ha accompagnato in questa ultima vicenda, è stato esemplare.

Patologia trattata
Cancro Polmonare;
Cancro al Seno.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gianni
20 Aprile, 2012
Confermo. Mia moglie da tre anni ha effettuato chemioterapia, intervento al fegato, PET a Latina e di nuovo un percorso di chemio, il tutto con la sapiente regia della dr.ssa Longo. In questo reparto gli animi che vi giungono sanno apprezzarne davvero la professionalita' e la competenza.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute