Policlinico Umberto I di Roma

Grazie al dottor Filiaci

Ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Filiaci dopo anni di tribolazioni dovute ad una malocclusione di terza classe. Dopo la preparazione ortodontica, ha eseguito l'intervento con grande successo, risolvendo anche un problema ai turbinati.
Siamo pienamente soddisfatti del risultato ottenuto e non finiremo mai di ringraziarlo.

Malocclusione terza classe.

Inviato da Valentina
04 Marzo, 2022
Buongiorno, vorrei chiederle quanto sono stati lunghi i tempi di attesa per l'operazione.
La ringrazio.
Inviato da Gianni
29 Luglio, 2022
Salve, volevo sapere quanto tempo ha impiegato per giungere all'intervento. Mi hanno detto che i tempi di attesa sono molto lunghi, anche di diversi anni.

Inviato da Giuseppe
29 Luglio, 2022
I tempi di attesa sono diversi da persona a persona. Il chirurgo, una volta visti gli esami specifici, saprà darti dei tempi. Può anche darsi che tu sia già pronto all'intervento. Contatta il dottor Filiaci, non te ne pentirai, è una persona speciale ed un chirurgo eccezionale.

Inviato da Giuseppe
29 Luglio, 2022
Ciao Gianni. Purtroppo, prima di contattare il dottor Filiaci, avevo perso molto tempo con medici poco concentrati sul proprio lavoro. Ho visto dei video su YouTube del dottor Filiaci e mi sono catapultato nel suo studio. Dopo avermi visitato e guardato gli esami che mi aveva richiesto, mi ha dato dei tempi che si sono rivelati esatti, che poi sono tempi che differiscono da persona a persona. Mi ha mandato dal un suo collega ortodonzista molto bravo, dottor Rozzi, e nel giro di qualche mese sono arrivato al punto di potermi sottoporre all'intervento. Tre giorni in clinica, nessun dolore post-operatorio, ho mangiato subito, cose molli ovviamente e poco gonfiore. Non farti idee errate senza aver parlato con un chirurgo. Il dottor Filiaci??? Devi conoscerlo.... Non ti dico altro. Mi ringrazierai. Non aver paura.