Rimozione neurofibromi del viso e del mento

Sono affetta da Neurofibromatosi di tipo 1, che provoca la formazione di tanti neurofibromi cutanei in diverse parti del corpo. Sono arrivata al punto di non sopportare più quei antipatici neurofibromi sulla mia pelle, per cui ho deciso di iniziare pia di farmi operare per iniziare a far rimuovere i neurofibromi, spero di poterli rimuoverli pian piano tutti.
Oggi sono stata operata in regime ambulatoriale dal prof. Paolo Fioramonti. Quando sono entrata in sala operatoria avevo tanta paura, ma il personale della sala operatoria è stato fantastico, mi ha messo subito a mio agio, mi hanno trasmesso tanta serenità. Un grazie di ?? in particolare all'infermiera Tiziana mi ha assistito con una tenerezza infinita, mi ha tenuto la mano durante l'intervento, mi ha accarezzato la testa, mi ha ha insegnato le tecniche della respirazione per farmi rilassare, mi ha fatto distrarre facendomi parlare; un vero angelo con la a divisa, grazie mille, grazie di cuore. Non vedo l'ora di essere operata per levare gli altri neurofibromi, sperando di trovare sempre lo stesso personale.

Neurofibromatosi Nf1.