Policlinico Umberto I di Roma

Ringraziamento al Prof. Massimo Vergine

Sono Maria SILVA e il 23 maggio 2023 presso il Policlinico Umberto 1° sono stata operata al seno dal Prof. Massimo Vergine, trovando in lui e nella sua equipe, sia in Clinica Medica che al centro "Breast Unit" sito nell'Istituto George Eastman, un'assistenza continua e veloce nonchè reperibilità, disponibilità di ascolto e attenzione alle necessità dei pazienti sia prima dell'intervento che durante il ricovero e nel post operatorio.
Un'eccellenza nella sanità pubblica per preparazione, organizzazione e umanità che fanno onore alla medicina.
Mi ritengo quindi fortunata e desidero esprimere tutta la mia stima e sincera gratitudine al professore per avermi seguita, curata e guarita non solo con grande professionalità e competenza, ma anche con gentilezza e pazienza, guidando fin dall'inizio il mio percorso di malattia senza che io dovessi pensare a nulla, essendo lui sempre direttamente raggiungibile per qualsiasi mia chiamata, dubbio o quesito, in due parole per aver fatto sempre sentire a me e alla mia famiglia la sua vicinanza rassicurante.
Una situazione per me difficile si è trasformata in una serena esperienza di vita e di questo ringrazio di cuore in particolare il Prof. Vergine, ma anche tutta l'equipe da lui guidata.

Carcinoma lobulare infiltrante mammella dx.