Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Valutazione altamente positiva

Semplicemente serissimi, altamente competenti, umanissimi.. tutti, medici, anche specializzandi, infermiere e infermieri, OSS, tutti. Un reparto incredibilmente efficiente.
Trattano situazioni complesse con estrema competenza e umanità.
Meno male che esiste.

Patologia trattata
Carcinoma duttale del pancreas.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Intervento di pancreasectomia medio-distale allargata con splenectomia, colecistectomia, linfoadenectomia, omentectomia parziale Pol. Umberto I.
Successivamente preso in carico a Oncologia B Pol. Umberto I, chemioter adiuvante, successivamente chemioter per ripresa di malattia con mantenimento della situazione clinica. L'esito della mia malattia non può essere certo ma con la chemioter sono in condizioni stabili.
Con la mia patologia è difficile parlare di guarigione, dico solo che sono stato operato nel 2017 e, grazie ai medici e infermieri che mi curano, sono qui a scrivere nonostante abbia metastasi.
Li ringrazio profondamente.
Giovanni
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine