Policlinico Umberto I di Roma

Terza classe maxillo facciale

Sono stato operato per un problema di terza classe maxillo facciale ed in questo cammino ho avuto il piacere di conoscere il prof. IANNETTI, il prof. VALENTINI e la dott.ssa FADDA. Dire che siano dei grandi è scontato, ma quello che ho avvertito di più è che professori di questo calibro mi facessero sentire come se fossi uno di loro, come stare in famiglia: professionalità ma, al momento giusto, una pacca sulla spalla per confortarci.
Durante il periodo in ospedale sono stato coccolato da un staff impeccabile, da dottori, infermieri e donne delle pulizie; a tutti voi GRAZIE.
giancarlo troiano

Terza classe maxillo facciale.

Inviato da maria morelli
22 Mag, 2014
Complimenti, aiutate tante persone. Peccato che la sottoscritta non sia stata fortunata, a 49 anni la mia vita è... un fallimento, ormai devo combattere con il dolore cronico causato dalla fiducia mal riposta in voi che fate i miracoli, ma non è successo a me.
Ps: dr. Gennaro io avevo creduto in Lei.. Auguri per la sua carriera.
Inviato da Annalisa Petrivelli
25 Agosto, 2014
Buongiorno, potete indicarmi come posso contattare il Dott P. Gennaro? ho la mia bimba con neoformazione cistica benigna nell'osso mandibolare, purtroppo chiamo presso l'ambulatorio, ma non mi risponde ed io non so in quale giorno posso trovare il dottor Gennaro. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie di cuore.