Dott. Luca Andrea Dessy ed equipe Prof. Scuderi

Ho eseguito presso il Policlinico Umberto Primo di Roma, nell'area di chirurgia plastica del Grande Prof. Nicolò Scuderi, una serie di interventi ricostruttivi a seguito di un dimagrimento legato ad un intervento di sleeve gastrectomy. Tutti gli interventi sono stati eseguiti dal bravissimo Dott. Luca Andrea Dessy, con risultati estetici sorprendenti che davvero non avrei nemmeno potuto sognare all'inizio del percorso. La serietà, la professionalità ma, soprattutto, la pazienza e l'attenzione che il Dott. Dessy ha messo a mia disposizione, non avranno mai abbastanza parole di riconoscenza. Mi ha restituito il mio corpo e lo ha restituito donando allo stesso un equilibrio ed una armonia che aveva perso da molti anni. Grazie per tutto al Prof. Scuderi che ha sempre seguito il mio percorso ricostruttivo.
ADESSO FINIAMO IL CAPOLAVORO DOC.
Grazie infinite, Aurora

Interventi di ricostruzione post dimagrimento a seguito sleeve gastrectomy:
ADDOMINOPLASTICA;
Mastopessi riduttiva;
Lifting alle cosce.

Inviato da Antonella
24 Marzo, 2013
Ciao Aurora, ho letto con piacere il tuo commento. Anch'io mi sono sottoposta ad un intervento di sleeve e vorrei sottopormi ad un intervento di addominoplastica e mastopessi riduttiva... mi sapresti dire a chi rivolgermi? Ti ringrazio tanto ed in bocca a lupo per la tua rinascita. Un abbraccio
Inviato da Daniela
04 Aprile, 2014
Sono dimagrita parecchio ed ora avrei bisogno di operazioni per rilassamento cutaneo di pancia, cosce, braccia... Mi dite cosa debbo fare e a chi rivolgermi per avere delucidazioni? Grazie.
Inviato da mariam maggi
13 Marzo, 2017
Io ho subìto tre tagli cesarei, che nel corso di questi ultimi anni mi hanno creato un rilassamento muscolare molto vistoso e imbarazzante alla parete addominale (pancia cadente), tanto che sono tre anni che non riesco a mettermi in costume da bagno! Inutile dire che psicologicamente la cosa mi deprime e vorrei risolverla, ho sessanta anni adesso.. a chi mi posso rivolgere?
Grazie, aspetto una vostra risposta
Inviato da simone d'alessio
24 Ottobre, 2017
Siamo un gruppo di pazienti ricoverati in DH della chirurgia plastica del policlinico e dobbiamo complimentarci per l'elevata professionalità dimostrata dall'infermiere Di Fresco, molto attento, scrupoloso, diligente e preparato a differenza di un altro che era disattento.
L'infermiere Di Fresco ci ha spiegato tutto sui farmaci che ci somministrava e questo ci ha rasserenato e ci ha fatto affrontare la malattia consapevoli che esistano ancora infermieri molto preparati, magari pagati molto meno di quanto meriterebbero.

Inviato da mauro di fresco
29 Marzo, 2019