Policlinico Umberto I di Roma

Aver rivalutato il policlinico Umberto I

Di recente sono stata sottoposta ad intervento di Tiroidectomia totale perché ero affetta da una neoformazione della tiroide.
Volevo ringraziare lo staff e il dottor Alessandro De Cesare, in quanto lui è eccezionale nel suo lavoro e nella sua competenza; inoltre vorrei fare un ringraziamento speciale anche alla sua equipe, tra cui il Dott. Giacomo Crescentini, il Dott. Daniele e il Dott. Alessandro Crocetti, i quali sono sempre stati presenti in tutta la mia degenza.
Gli infermieri del reparto sono tutti molto pazienti e eccellenti nel loro lavoro.
Vorrei dire che consiglio a tutti di praticare l'intervento in questa struttura, perché sono tutti molto professionali.
Ho rivalutato la struttura ospedaliera, infatti ho accurato che tutta l'equipe del Prof. Alessandro De Cesare è competente e affidabile.
La struttura è pulita e curata.
Grazie mille a tutta l'equipe!
Di Gregorio Silvana

Neoformazione della tiroide.

Inviato da aurora esposito
08 Marzo, 2014
Io sono stata operata dal prof. De Cesare per una mastectomia totale.. è uomo sensibile, di grande umanità e bravissimo chirurgo; e con lui tutto il suo staff.
GRAZIE INFINITE A TUTTO IL REPARTO!!!!
Inviato da GIOVANNA
30 Gennaio, 2016
Io sono stata operata di Tiroidectomia totale dalla Dr.ssa Giacomelli per un carcinoma in forma maligna. Vorrei ringraziare la Dottoressa per la straordinaria competenza e professionalità che sa unire alla capacità di relazione umana col paziente.
La Dottoressa Giacomelli ed il suo staff sono medici eccezionali, che mi hanno sempre seguita con cura ed attenzione.
Giovanna Sgrò