Policlinico Umberto I di Roma

Visita pneumologica dott. PACILIO

Il giorno 22 maggio sono stata per la prima volta a far una visita pneumologica con spirometria. Ero un po' titubante essendo la prima volta che venivo seguita qui, ma poi ho trovato il dottor Pacilio, buono, generoso, altruista, sensibile, affidabile: un medico ad hoc, una persona umana e socievole, gentile e cortese, che con la sua disponibilità mi ha fatta sentire a mio agio. Per questo voglio dire che meno male che esistono ancora medici come lui e ringraziarlo di cuore per come svolge il suo lavoro. Io lo ammiro molto e lo consiglio di vero cuore.. Resti sempre così dottore, non cambi mai.

Bronchite asmatica.

Inviato da rosa
22 Luglio, 2013
Ancora una volta, perchè ne sento la necessità, mi ritrovo qui ad elogiare il reparto di broncopneumologia e in particolar modo il dottor Pacilio, che con la sua disponibilità verso noi tutti pazienti, la sua efficacia, la coerenza che mette nel lavoro che svolge, ci rende tutti più sicuri. Ho passato un bruttissimo momento con la mia asma, mi sembrava di morire, ma lui con la sua gentilezza, disponibilità ed accuratezza, mi ha aiutata molto a superar questo momento attraverso una cura efficace e consigli utili anche al di fuori della sua attività ambulatoriale.
Ci tengo a dire e a precisare che medici come lui sono rari e io lo apprezzo moltissimo perchè non è solo un medico, ma un grande amico e una grande persona. Fortunato il Policlinico Umberto 1 ad aver un medico come lui. Per me, da quando l'ho scoperto, non esistono altri medici se non lui, perchè oltre a curarti ti dà sicurezza e fiducia, cosa non facile al giorno d'oggi..
A lui voglio dire: grazie dottore della sua disponibilità e cortesia, grazie di vero cuore perchè lei, oltre ad essere un grande uomo, è un grande dottore.