Dettagli Recensione
Visita reumatologica
Pessima esperienza. Molto sofferente con fibromialgia e sospetta sindrome di Sjogren cerco di contattare il policlinico perché ho visto che c'è un ambulatorio preposto. Dopo molto tentativi mi fanno appuntamento per dicembre 2027. Visto che non è troppo vicino, faccio un appuntamento in privato presso uno studio lì vicino, dal Dott. Dolcini, un giovane che a detta di internet lavora al Policlinico e sembrava avesse trovato una tecnica non farmacologica che potesse aiutare senza prendere farmaci pesanti. Trovo una persona molto altezzosa, che mi dice che ero andata in privato e in privato dovevo restare e non c'era speranza per me a entrare al policlinico. Io piena di dolori, mi ha derisa e dato psicofarmaci con effetti collaterali gravi come allucinogeni, effetti ammessi dal Dolcini. Trattata con indifferenza e disinteresse non lascia nemmeno sui contatto se eventualmente la cura non andasse. Poi mi prescrive ginnastica ma se non mi muovo come faccio a farla? Poi mi ha detto che devo andare dallo psicologo sempre a pagamento. Io pensavo ci fosse un team che seguisse il paziente e no visite di qua e di là, i dolori e le patologie sono serie e meritano attenzione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute