Dettagli Recensione

Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 

3.5
Competenza 

2.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Delusione e amarezza

Sono stata trasferita al PS pediatrico con mia figlia di 2 anni in data 27/07/2026, direi che non ci siamo proprio. La diagnosi era convulsioni febbrili risolte, la valutazione neurologica è andata bene, abbiamo fatto la consulenza, ma non sono state trattate le cause dell'iperpiressia. Mia figlia aveva mal di pancia, scariche diarroiche, nessuna idratazione, né indagine a parte gli esami eseguiti dall'ospedale che ci ha trasferite... morale hanno somministrato un ulteriore tachipirina e ci hanno dimesso senza neanche rivalutare la febbre. Dopo poco la dimissione, aveva 40 gradi di temperatura, ora sono in un altro reparto pediatrico con indici di flogosi aumentati, ricoverata con infusioni di Nacl, glucosata, opportuno antibiotico, 2 campioni di feci prelevati, una vera presa in carico.
Ho rischiato la disidratazione se rimanevo a casa. Se bisogna trattare così le persone, meglio non accettare i trasferimenti da altri ospedali. Sono molto amareggiata e delusa in quanto sono personale sanitario.

Patologia trattata
Convulsioni febbrili risolte
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tachipirina
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine