Dettagli Recensione
Trattamenti per nodulo al seno
Spett.le Azienda Ospedaliera Umberto I, è da un po' di tempo che volevo inserire una recensione sull’operato del personale che mi cura e aggiungo che mi coccola durante il mio percorso sanitario. Ho voluto aspettare un po' di tempo in modo da essere la più esaustiva possibile nel fornire informazioni che credo possano migliorare e stimolare sempre di più la struttura ma soprattutto per far giungere a chi ogni giorno con profonda vocazione si dedica alle persone fragili affette da qualsivoglia patologia, specie quelle oncologiche.
Muovendo doverosamente dal contenuto della premessa, a seguito di una visita professionale del mio senologo Dott. Andrea Porfidi, mi è stata diagnosticata un nodulo al seno destro impercettibile anche da analisi di laboratorio ma che solo un bravo medico come il citato Dott. Porfidi scrupoloso con le sue pazienti ha evidenziato attraverso la necessità di approfondire il quadro clinico consegnandomi nelle mani dell’equipe senologica con particolare riguardo della Dottoressa Maria Ida Amabile nel nome e nei fatti. Una professionista seria preparata ma soprattutto con una spiccata umanità che va oltre ogni aspettativa. Dopo aver ricevuto la risposta dell’esame istologico che ha sancito la mia diagnosi sempre accompagnata dalla Dottoressa Amabile e dal suo team multidisciplinare durante tutto il percorso programmatico intervento compreso è stata individuata la terapia da eseguire consegnandomi nelle mani della Dottoressa Rossella Caiazzo e della Dottoressa oncologa Monica Verrico, altre due persone professioniste di altissimo livello in grado di elargire serenità a fronte di una competenza non comune.
Adesso sto facendo le radiazioni presso la vostra struttura dove anche in questo caso a farla da padrona sono competenza esperienza e una buona dose di organizzazione che non guasta. In conclusione voglio affermare con forza che ancora una volta e, meno male aggiungo, a fare la differenza sono le persone fisiche che con il loro impegno e la loro passione quotidiana pur in condizioni e turnazioni discutibili danno una mano ad una sanità pubblica non proprio in ottima salute, contribuendo a rendere meno doloroso e faticoso il percorso delle persone rese fragili da patologie a volte inaspettate.
Grazie a tutti voi di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute