Dettagli Recensione

 
Policlinico Umberto I di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Eccellenza dell'articolazione temporo mandibolare

Scrivo questa recensione spinta dalla voglia di ringraziare i professionisti di questo reparto e in particolare il prof. Cascone e la sua equipe. Mi era stata diagnosticata una disfunzione dell'articolazione temporo mandibolare che mi sono portata dietro per circa 15 anni. Ho girato diversi dentisti, ma nessuno mai era riuscito a farmi passare il dolore, all'ultimo ero entrata in terapia con uno psicologo. Sono stata operata dal dott. Cascone e dal dott. Calvani, che mi hanno fatto una plastica dei condili; all'inizio il dolore persisteva, ma dopo 1 mese e 3 sedute di fisioterapia, sempre effettuata dalla stessa equipe, ho iniziato una nuova vita. Adesso ho ritrovato il sorriso e la serenità. Grazie a tutti per avermi ridato il sorriso. Grazie anche alla dottoressa Basile che mi ha seguito per tutto il percorso.

Patologia trattata
Disfunzione dell'articolazione temporo mandibolare.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
06 Dicembre, 2015
Avrei urgente bisogno di mettermi in contatto con il prof. Valentini, o Cascone. Ho perso i loro cellulari a causa di un furto di telefono e mi sono ritrovata solo i numeri di Ambulatorio, dove "non te se fila nessuno"...
Sono andata di persona, ma lasciavo il mio numero alla caposala, la quale mi diceva che mi faceva richiamare..
Qualcuno può aiutarmi dandomi i loro numeri di cellulare?
Grazie infinitamente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1