Policlinico Umberto I di Roma

esiste anche la buona sanità

buongiorno, sono adele ho 51 anni sono affetta da calcoli della colecisti. sono stata ricoverata nel reparto del prof. Durante in cura dal Dottor Pastore e l'assistente Dottor Marotta. la degenza è durata circa una settimana, ma devo dire che la gentilezza e l'educazione di tutto il personale è veramente impagabile, mai stanco, mai scorbutico con i degenti, anche quando alcuni malati un pò rompiscatole ed esagerati, stavano incollati al campanello per ore e ore, il personale mai arrabbiato, sempre sorridente e paziente. Per non parlare poi dei Medici, molto preparati, gentili ma soprattutto ci chiamavano per cognome e non con il numero del letto (finalmente mi sono sentita un essere umano e non un numero), ma una parola in particolare va per gli Assistenti dei Medici e soprattutto il Dott. Marotta, persona umana, gentile, proprio la persona che ci vorrebbe per ogni paziente, la persona che fa la sua missione con vera vocazione, e non il suo mestiere. Grazie, non una volta sola ma mille volte. Adele Forte, una paziente del reparto

calcoli della colecisti

Inviato da Di Vito Michela
15 Settembre, 2014
Io sono stata ricoverata in questo reparto per 13 giorni dal 25 luglio al 6 agosto 2014. Mi sono trovata benissimo, assistita da personale sempre gentile e disponibile, sia dottori, sia infermieri e tirocinanti. Ho conosciuto gente simpatica e mai stanca di correre per le chiamate dei pazienti... sempre un sorriso sui loro volti che mi hanno aiutata a star meglio. Ringrazio quindi tutti di cuore per aver reso la mia permanenza meno triste del dovuto! Grazie a Roberto, Marco, Maurizio, Ciclamina e Ciclamino.. Ottimo reparto!
Michela di Vito