Policlinico Umberto I di Roma

Giusto riconoscimento ad un gruppo eccezionale

Il gruppo del dott. Malizia, unico per professionalità, competenza e umanità, è composto da giovani fisioterapisti innamorati del proprio lavoro. Personalmente posso testimoniare l'immenso beneficio ricevuto dai loro trattamenti sulla qualità della mia vita con la scomparsa dei problemi al nervo sciatico, della cervicale e della colonna vertebrale e dopo vent'anni di dolori lancinanti, cortisone, immobilità è stato come rinascere di nuovo. Ho quasi settanta anni ed ora tre/quattro volta a settimana vado a nuotare in piscina ed a giorni alterni percorro a passo veloce 5 km. Analoghi strepitosi risultati ha ottenuto mia cognata affetta da sclerosi multipla ed in pochi mesi è passata dalla quasi completa immobilità ad una autosufficienza nel camminare e nello svolgimento dei lavori di casa. Ho accennato alla mia parente poiché ella è residente nelle Marche e per il periodo del trattamento si è trasferita a casa mia e andavamo insieme a fare fisioterapia, quindi sono testimone oculare di quanto avvenuto. Per concludere vorrei ringraziare il dott. Marco Malizia, l'anima del gruppo, che con il suo lavoro non solo è una mano santa per i pazienti che vengono trattati ma prepara e addestra tanti bravi giovani che continueranno la sua meritoria opera quando necessariamente anche lui dovrà smettere di esercitare; tante tante grazie dottore.

Ernia del disco, colonna vertebrale e cervicale.