Policlinico Umberto I di Roma

Trapianto polmonare

La mia ammirazione va a Tutto il reparto di Chirurgia Toracica diretto dal Prof. Venuta, persona eccezionale, per la loro competenza, professionalità e grandissima umanità. Ma anche allo staff della Terapia Intensiva Trapianti, al Prof. Pugliese, al Dott. Ruberto e tutti i lori colleghi ed infermieri per la loro bravura e caparbietà. Siete immensi. Tutti voi rimarrete per sempre con me.

Trapianto bi-polmonare.

Inviato da ada
22 Dicembre, 2015
Quanto vorrei poter dire lo stesso dovrei anche io fare il trapianto polmonare... ma nessuno mi ha mai dato il coraggio che mi sta dando lei. Eppure sono stata dal prof. Venuta!
Quanto vorrei saperne di piì.. io ho 45 anni e da tre sono in ossigenoterapia 24 su 24 ore, la mia vita è cambiata e anche quella di chi mi sta intorno. Come vorrei tornare a sorridere..

Inviato da Desiree
12 Febbraio, 2017
Salve, hai perfettamente ragione, mia sorella ha 42 anni e ad oggi, dopo 5 mesi, ancora deve essere chiamata per le visite per inserimento lista di attesa. Venerdì scorso è andata alla visita di controllo e le è stato confermato il suo peggioramento.. ma cosa si aspettano, che uno venga a mancare? Almeno quel piccolo segno di speranza a queste persone penso sia dovuto. Vorrei fare tanto, ribaltare il mondo, soprattutto l'Italia.
Lei oltretutto è psicologicamente giù per il fatto che è ipovedente, sola, senza figli, ed ora con la malattia. In Italia non ci si dovrebbe ammalare mai.
In bocca a lupo a tutti i pazienti.