Policlinico Umberto I di Roma

Opinione negativa

Ho effettuato presso il laboratorio di genetica dell'Istituto Policlinico Umberto I - Università degli Studi La Sapienza Divisione Pediatria in Viale Regina Elena a Roma, il test sul DNA alla ricerca di mutazioni nel gene della FC.
Sia io che la mia famiglia, avendo avuto un caso di morte in famiglia per la malattia della fibrosi cistica, abbiamo fatto il test.
Io sono risultata portatrice sana della mutazione del gene CFTR e il 17 marzo 2010 ho fatto fare lo stesso test a mio marito per un controllo, visto che per me questa è una cosa seria.

A oggi ancora non ottengo i risultati sperati, come è possibile che venga impiegato così tanto tempo per dare delle risposte a delle analisi così importanti? (Se fossi rimasta incinta avrei quasi partorito a oggi).
Sto telefonando al laboratorio di genetica da fine giugno, data ultima e di risposta che mi dissero il giorno del prelievo, non so cosa pensare, ogni volta che telefono mi viene data una risposta differente e vaga.
Io non so cosa pensare, so molto bene che queste analisi hanno dei tempi lunghi sia per la prenotazione del prelievo, sia per le risposte MA 6 (quasi 7) mesi mi sembrano un pò esagerati... ho chiesto anche se è necessario rifare il prelievo, ma mi è stato risposto che non è necessario... non so cosa pensare e cosa fare, posso solo aspettare e adirarmi, ma posso sicuramente dire che non ho trovato UNA persona che mi abbia indirizzato e mi abbia rassicurato gentilmente.

Portatrice sana del gene della fibrosi cistica.