Policlinico Umberto I di Roma

Dott. Spadaro..

Un ottimo reparto sotto ogni aspetto, ci siamo sempre trovati bene. Ma ora chi sostituisce il dott. Spadaro, venuto purtroppo a mancare, nel reparto di reumatologia? Mia figlia era seguita da lui da molto tempo con molta attenzione e disponibilità per artrite psoriasica.

Artrite psoriasica.

Inviato da pomi maria rita
10 Giugno, 2015
Il ricordo del Dott. Spadaro mi accompagnerà per tutta la vita. E' molto difficile trovare nella classe medica in medico cosi' disponibile e professionalmente preparato. Soffro di artrite psoriasica e mi fu diagnosticata subito dal dott. Spadaro. Con il passare degli anni il rapporto è andato via via cambiando: da semplice paziente era come se fossimo diventati amici, Lui era con tutti noi pazienti molto attento alle nostre problematiche. Che dire della sua prematura scomparsa? Ho perso il "mio" dottore ed ancora oggi non l'ho sostituito con nessun'altro, lo rimpiango e soffro della sua scomparsa come una persona di famiglia.
Ciao dottore, che tu sia felice ovunque tu sia!!!
Inviato da Floriana Beltrami Santomartino
16 Luglio, 2015
Anche io ero seguita dal prof. Spadaro e quando è venuto a mancare mi è mancato un importante punto di riferimento. Però devo dire che la dott.ssa Priori, che si occupa del day hospital al posto di Spadaro, si è rivelata ottima. Anche se sembra andare sempre di fretta, non sottovaluta nulla. Anche problemi che apparentemente nulla hanno a che fare con l'artrite reumatoide, malattia che mi affligge da 18 anni. E' lei che mi ha consigliato la nuova cura semestrale contro l'osteoporosi e sempre lei mi ha mandato dall'ematologo e da altri specialisti ogni volta ha ravvisato un problema. Se io faccio delle domande mi risponde in maniera esauriente. Cosa volere di più da un medico?
Inviato da Petunia Mattocci
17 Novembre, 2017
Ha perfettamente ragione, il dott. Spataro era l'unico medico umano di questa struttura.
Purtroppo senza di lui il reparto personalmente lo trovo in mano a medici poco attenti.
Mi stupisce che il prof. Valesini non prenda provvedimenti.

Inviato da Daniela
10 Luglio, 2022
Salve, potrei avere un recapito di uno studio privato della dott.ssa Priori? Se prenoto tramite Cup passeranno anni, sono disperata. Ho sentito parlare bene di lei..
GRAZIE.