Policlinico Umberto I di Roma

LA MIA ESPERIENZA CON IL PROF. CASCONE

IL PROFESSOR CASCONE E’ UNA BELLA REALTA’.
Non posso fare a meno di raccontare la mia esperienza, affinché possa essere d’aiuto a tanti che non trovano una soluzione, perché non trovano giusti professionisti.
30 anni fa quando per uno sbadiglio la mia mandibola si blocco’ e rimasi a bocca aperta, iniziarono i primi dolori mandibolari, che con il tempo diventarono sempre più forti e costanti.
Questo problema nel tempo mi ha portato una cattiva masticazione e di conseguenza altri problemi all’intestino.
Ho girato tanti specialisti che si occupavano di queste problematiche e hanno cercato di darmi mille soluzioni negli anni, rivelatesi sbagliate e che hanno solo peggiorato la mia situazione, mettendomi anche in difficoltà economica, fino a quando un paio di anni fa, quando la mia vita era diventata impossibile a causa del dolore, vertigini e perdita dell’orientamento, sono venuta a conoscenza di un’illustre ”PROF. CASCONE” del reparto maxillo facciale del policlinico Umberto primo di Roma, il quale ha valutato il problema dopo una serie d’indagini, costatando che il disco articolare destro era degenerato, e quello sinistro era dislocato.
Sono stata operata dal prof. CASCONE insieme al suo meravigliosa equipe: DOTT SAPONAR0, DOTT. VELLONE, DOTT. CALVANI.
Un intervento riuscito benissimo, tra l’altro molto delicato. Il prof. CASCONE e’ davvero un grande, mi ha ridato un sorriso, mi ha ridato la fiducia nella sanità... Colgo l’occasione per ringraziarlo ancora, insieme alla sua equipe che seguono alla grande il suo esempio di grande professionalità, umanità e cortesia.
LA PAZIENTE ROMANELLI ANNA

ARTROPLASTICA MANDIBOLARE.

Inviato da cinzia
04 Gennaio, 2015
Buondì signora Anna, ho mio figlio di 14 anni che, detto dall'ortodonzista, ha bisogno di una visita dal chirurgo maxillofacciale, e devo dire che, come mamma, ho una gran paura che il medico possa consigliargli un intervento. Mi può dare qualche indicazione sull'intervento? tipo la durata, il decorso, i giorni di ricovero ecc...?
Inviato da ELIANA
27 Marzo, 2015
Salve sig.ra Anna, volevo delle informazioni sulla sua situazione e operazione, perché io ho una sublussazione mandibolare con dolori articolari.
Saluti e grazie, Eliana