Policlinico Umberto I di Roma

Sindrome Apnee Notturne grave

Desidero evidenziare ed elogiare la professionalità in primis, l'umiltà soprattutto e la bontà che mi è stata nell'immediato trasmessa dagli inizi.
Sono stato seguito dal primo giorno all'ultimo giorno, sempre e comunque il Dott. Filiaci veniva a trovarmi anche dopo l'intervento di notte.
Intervento subìto per OSAS, mi ha permesso di migliorare in tutto... non vado più in apnea durante il sonno, quando prima rischiavo attacco cardiaco, ictus (dato che non arrivava LA GIUSTA quantità di Ossigeno al Cervello...) e tutte altre patologie respiratorie.
GRAZIE DI CUORE DOTT. Filiaci!!

Sindrome delle apnee ostruttive nel sonno OSAS.

Inviato da Fabrizio
13 Agosto, 2015
Ciao Gabriele, anche io ho il tuo stesso identico problema. Al momento sto utilizzando la Cpap per dormire, ma la situazione non migliora... La mattina mi sveglio a volte con mal di testa e mi basta poco per addormentarmi di colpo. Sarei interessato a sapere come hai risolto, e se mi puoi indirizzare ad un dottore in modo da magari risolvere anche io questo fastidioso problema.
Inviato da benedetto
16 Agosto, 2015
Buongiorno Gabriele, io sono affetto da Osas grave, potrei sapere come hai risolto?
Inviato da Annalisa
01 Novembre, 2015
Scusa Gabriele, ma che intervento hai fatto? Anche io ho OSAS grave ed ho già fatto l'intervento di palato-plastica, ma adesso dovrei fare quello di avanzamento mandibolare purtroppo.. Quindi ho bisogno di informazioni su specialisti validi. Grazie.

08 Dicembre, 2016
Ciao Fabrizio, e' passato un po' di tempo e ti chiedo scusa solo ora nel risponderti.
Ti indirizzo, anzi, ti consiglio assolutamente di prendere appuntamento con il Dott. Filiaci Fabio, ambulatorio maxillo-facciale presso l'Umberto primo di Roma.
Sono più che sicuro che risolverai, per non esagerare, al 99% il tuo problema... più che sicuro!

08 Dicembre, 2016
Ciao Benedetto, come già ho scritto anche a Fabrizio (commento di sopra) mi scuso di rispondere solo ora.
Ti consiglio vivamente di prendere appuntamento con il Dott. Filiaci Fabio, presso l'Umberto primo di Roma - ambulatorio maxillo-facciale.
Vedrai, risolverai al 99% il problema!

08 Dicembre, 2016
Ciao Annalisa, mi scuso nel rispondere solo ora... Ti consiglio vivamente di prendere appuntamento con il Dott. Filiaci Fabio, presso l'Umberto primo di Roma, ambulatorio maxillo-facciale.
Vedrai, risolverai e migliorerai la tua situazione!