Policlinico Umberto I di Roma

FINALMENTE

FINALMENTE, DOPO 12 ANNI DALL'ESORDIO DELLA MALATTIA E DOPO AVER URLATO A GRAN VOCE LE MIE DIFFICOLTA', SONO RIUSCITA AD AVERE UNA DIAGNOSI E MOLTA COMPRENSIONE: FIBROMIALGIA. ORA CONOSCENDO AFFRONTERO', COME GIA' STO FACENDO, MA CON UNO SPIRITO NUOVO QUESTA TERRIBILE PATOLOGIA, CHE GIORNO DOPO GIORNO CERCA DI ANNIENTARTI. GRAZIE A TUTTO LO STAFF MEDICO E INFERMIERISTICO, RICCO DI PROFESSIONALITA' E COMPETENZE.

FIBROMIALGIA.

Inviato da francesca
14 Dicembre, 2015
Chi ti ha seguita per la fibromialgia?
Inviato da Carla-Vanessa
01 Febbraio, 2019
Ciao, anche io ho fatto tanta strada per diagnosticarmi la fibromialgia, non ero creduta per il mio male... Spero che ci aiutino, già meglio che riconosciuta in Italia, ma deve essere tabellata nel nostro Paese, e al più presto.
Tu mi puoi consigliare qualcosa di speciale? Io prendo la Lyrica e Xanas; mi è stato consigliato anche di assumere farmaci oppiacei, ma ancora non li ho presi, ho paura...
Grazie e aspetto una tua risposta!
Inviato da Lory ds
02 Mag, 2019
Ciao, ho letto la tua recensione circa la diagnosi di fibromialgia. Probabile che sia vecchio questo tuo commento, ma saresti così gentile da dirmi chi ti ha visitato e che test ti hanno fatto per la diagnosi?
Grazie,
Lory
Inviato da Paola Genovesi
13 Settembre, 2019
Ho visto che lei è riuscita ad accedere al centro di fibromialgia dell'Umberto I. Potrebbe gentilmente fornirmi un recapito telefonico anche per le visite a pagamento? perchè con la USL credo che i tempi siano lunghissimi. La ringrazio moltissimo perchè solo chi soffre di questa patologia può capire... Io sono 11 anni che non ne vengo fuori.
Inviato da Noemi
07 Marzo, 2022
Ciao, potresti dirci da quale medico sei stata seguita per favore? Aiuteresti chi è ora nelle tue stesse difficoltà di un tempo. Grazie.