Policlinico Umberto I di Roma

Ottimo reparto, eccellenti dottori

Sono stata operata per carcinoma linguale con glossectomia e mi sono trovata davvero bene, i dottori ti seguono e l'assistenza al reparto è ottima. Peccato per l'ambulatorio piccolo e con tanta confusione, ma si può sopportare qualche disagio per usufruire però della competenza e bravura di questa equipe di dottori. Il mio ringraziamento particolare va alla dott.ssa Terenzi, che mi ha operato, e al dott. Cassoni, che mi ha permesso in tempi brevi di essere operata.

Carcinoma squamoso infiltrante margine linguale sx.

Inviato da loredana
06 Settembre, 2016
Ciao, dovrò operarmi anch'io per carcinoma linguale parte sinistra. Volevo sapere i tempi di ripresa e se dopo l'operazione hanno dovuto fare chemio o radioterapia. Per riprendere a parlare bene quanto tempo ci ha messo?
Saluti e tante grazie.
Inviato da william
08 Novembre, 2018
Ciao scusa il disturbo, mio padre è in lista per l'intervento di carcinoma alla lingua, ma non mi sanno dare i tempi di attesa. Sono già tre settimane che aspettiamo e solo oggi ha fatto la visita con l'anestesista. Tu ti ricordi quanto hai dovuto aspettare?
Ti ringrazio.

Inviato da Valentina
09 Novembre, 2018
Ciao, io ho aspettato circa 15 giorni, ma adesso ho fatto un nuovo intervento più piccolo e ho aspettato 5 mesi. Le liste sono lunghe e dipende anche dalla gravità.
Auguri per il tuo papà.