Policlinico Umberto I di Roma

Dottor Pacilio

Rodolfo Pacilio è un dottore gentilissimo, di una competenza unica, disponibilissimo, chiaro e scrupoloso nella diagnosi: la sanità ne avrebbe bisogno di persone come lui!!! Accoglie tutti con sorriso ed estrema gentilezza, non si stanca mai di rispondere alle domande. Per riassumere in una parola sola: IMPECCABILE!!!

BRONCHIECTASIE E ASMA IN SOGGETTO FORTEMENTE ALLERGICO.

Inviato da Anna
31 Agosto, 2015
Buongiorno,
ho letto i commenti sul dott. Pacilio e vorrei contattarlo per fissare prima possibile un appuntamento.
Dove mi devo rivolgere? Dove chiamare? Non riesco a rintracciarlo tramite centralino.

Grazie mille.
Inviato da Doriana
07 Ottobre, 2015
Salve,
provate all'indirizzo e-mail: pclrlf@virgilio.it
oppure magari chiamando il responsabile di reparto al numero 06/49979075.
Inviato da Bongi
01 Settembre, 2016
Ho bisogno di una visita di pneumologia con annessi esami con il dott. Pacilio Rodolfo. E' possibile avere un numero telefonico per gli appuntamenti?
Inviato da Carmen De Martino
15 Gennaio, 2017
Salve, stiamo organizzando delle interviste di gruppo in zona metro Cipro, Roma, in tema di asma e bpco, giorni 24 e 26 Gennaio 2017. Se ci sono pazienti con asma di eta' compresa tra i 18 e i 40 anni o genitori/caregiver di pazienti minorenni o di pazienti con bpco interessati a partecipare, non esitate a contattarmi al numero 3278981004.
L'omaggio a titolo di ringraziamento per la vostra partecipazione e' di 80 euro in buoni carburante.