Policlinico Umberto I di Roma

Ho scoperto a giugno di avere un carcinoma al seno sinistro. Nella sfortuna di questo fulmine a ciel sereno, ho avuto la fortuna di conoscere il Prof. Gianluca Cascialli e la Prof.ssa Framarino dei Malatesta. Non ci sono parole per definire il Prof. Cascialli per la sua gentilezza, per la sua umanità e per la sua cordialità. Ce ne sono poche di persone come il Professore; ed anche l'oncologa Prof.ssa Framarino dei Malatesta è una persona squisita e sa come tranquillizzare i suoi pazienti. Vorrei augurare che tutti nel loro cammino di sofferenza e malattia, incontrassero delle persone umane e professionali come loro.
Ringraziare è poco in confronto a quello che mi hanno dato!

Carcinoma alla mammella.

Inviato da elena floridi
11 Aprile, 2016
"non avere paura delle parole"! E' quanto mi ha detto il prof. Cascialli quando ho letto carcinoma sulla lettera di dimissioni dopo che mi ha operata. Oggi ho saputo che quanto mi ha tolto era maligno e aggressivo. Ho incontrato la prof.ssa Framarino e con lei comincerò la chemioterapia. Grazie miei nuovi amici per l'umanità e la competenza e il calore con cui mi avete accolta. Sono contenta e fortunata di avervi con me in questo momento difficile.