Policlinico Umberto I di Roma

Ringraziamenti al prof. Mazzesi

Mia moglie arrivò in reparto con un insufficienza mitralica da rottura di corda tendinea del lembo mitralico in pregressa endocardite (trattata presso il reparto malattie infettive - prof. Vullo). Io ero disperato, preoccupato perché aveva una brutta infezione ed in più doveva essere operata al cuore a soli 27 anni! Trovai un reparto di persone che ti davano sicurezza ed mare di attenzioni: dopo poche ore arrivò il cardiochirurgo il prof. Mazzesi le disse che doveva essere operata.
Dopo un mese al reparto malattie infettive fu dimessa, in attesa di essere chiamata in cardiochirurgia. Dopo un altro mese fu chiamata da cardiochirurgia e ricoverata. Dopo pochi giorni fu operata dal prof. Greco in collaborazione con il prof. Mazzesi. Andò tutto bene grazie a Dio e grazie e grazie a tutti questi professori fantastici! Ad oggi, 20 giorni dopo l'operazione, vedo mia moglie che sta benissimo e ringrazio tutto il policlinico Umberto I e penso che tutte le persone che hanno assistito mia moglie siano persone fantastiche e che meritano rispetto!

Insufficienza mitralica da rottura di corda tendinea del lembo mitralico.
Plastica valvolare mitralica.

Inviato da Fabio Paolucci
12 Mag, 2017
Mi associo. Personalmente devo ringraziare il dott. Marco Totaro, anche io avevo una insufficienza mitralica e il dottore è riuscito a ripararla senza cambiarla. Inoltre, torno a ripetere, ho trovato tutto il personale molto umano.
Inviato da Emiliano Velluti
25 Mag, 2017
Ciao. Purtroppo io ho lo stesso problema di tua moglie, non così grave però. Ora sono sotto terapia con Vullo. Il prof. Mazzesi è venuto a visitarmi ed ha detto che devo ricostruire la valvola mitralica.
Quanto tempo è stata tua moglie ricoverata? E dopo il ricovero che altro ha dovuto fare?

Inviato da Emiliano Velluti
25 Mag, 2017
Il tutto quanto tempo è durato? intendo degenza. E dopo quanti giorni sei potuto scendere dal letto?