Policlinico Umberto I di Roma

Estrazione denti del giudizio eccellente

Nel mese di giugno 2016 ho effettuato l'estrazione dei 4 denti del giudizio in due fasi. Vorrei ringraziare in primis il dott. Vellone che ha effettuato le estrazioni con professionalità, delicatezza e grande serietà, il prof. dott. Ramieri per la sua puntuale ed efficace supervisione in entrambi gli interventi e il dott. D'Alessandro che ha partecipato alla prima estrazione aiutando i dottori con grande disinvoltura e serietà. Consiglio questa equipe perchè mi ha dato sicurezza, è stata chiara nelle esposizioni dei rischi, nella descrizione dell'intervento e del post operatorio e nella cura per le medicazioni e visite post operatorie. Per quanto l'intervento rispetto ad altri sia forse più ordinario e meno rischioso, ritengo importante e non scontato sottolineare il grande sostegno ricevuto sin dalla prima visita, la serietà e la chiarezza del dott. Vellone e degli altri medici che ho conosciuto. Unica piccola pecca: l'ambulatorio è molto piccolo, un po' confuso e poco organizzato. Ma non credo che questo possa dipendere tanto dai medici che ci lavorano quanto piuttosto dall'organizzazione dell'ospedale.
Sara

Estrazione denti del giudizio.