Policlinico Umberto I di Roma

NON CREDO NE ESISTANO DI MIGLIORI

Devo ringraziare tutto lo staff del reparto maxillofacciale del policlinico Umberto I di Roma, in particolare il prof. Piero Cascone per la sua gentilezza e professionalità, mi ha ispirato fiducia dalla prima visita chirurgica effettuata. Un intervento durato dalle 08.00 alle 18.30 che mi permette adesso (dopo tutte le preoccupazioni per la delicatezza e i rischi che comportava) di aprire la bocca come se non fosse successo niente. Devo ringraziare anche i chirurghi dott. Sassano, dott. Calvani, dott. Bosco, che hanno effettuato l'intervento assieme al professore. Ringrazio anche per la loro professionalità e gentilezza il dott. Ramieri ed il dott. Manganiello, sempre a completa disposizione.
Un ringraziamento va anche a tutti gli infermieri e agli specializzandi.
Un grazie va anche all'amministrazione, per avere permesso di fare questo intervento dai costi non indifferenti.
Grazie a tutti.

ANCHILOSI ATM BILATERALE POST-TRAUMATICA.

Inviato da Gaspare Cutrano
06 Novembre, 2016
Mi è stata rimossa l'anchilosi bilaterale e sono state posizionate una protesi mandibolare ed una fossa media per lato, fissata con 12 viti da 9 mm., 12 da 7 mm. e due viti Tekka da 13 mm.