Policlinico Umberto I di Roma

RINGRAZIAMENTI AD UNO STAFF MERAVIGLIOSO

Sono arrivata in questo centro con un problema di articolazione alla spalla che mi procurava dolori acuti. Ho trovato un gruppo di giovani fisioterapisti molto innamorati del proprio lavoro e molto professionali. L'amore per questa professione, che reputo tra le più difficili, è stato trasmesso loro dal Dottor Marco Malizia, che coordina questi ragazzi con serietà e professionalità, insegnando loro a trattare il paziente con molta umanità. Sono queste le qualità che spiccano in questo centro, perchè in altri posti non trovi lo stesso trattamento. Hanno faticato molto per farmi recuperare l'uso della spalla e ci sono riusciti con pazienza, dolcezza e competenza. Ringrazio con tutto il cuore il Dott. Malizia, straordinario professionista, e i miei due angeli custodi Martina ed Arianna, che mi hanno accolto ogni volta con dolcezza e serietà professionale. Vorrei fare un appello alla Direzione Sanitaria del Policlinico Umberto I, affinchè possa portare ulteriori miglioramenti e rendere questo reparto ancora più efficiente ed efficace nei confronti di un particolarissimo e delicato tipo di utenza.

Problemi di articolazione alla spalla.