Policlinico Umberto I di Roma

Grazie alla dottoressa Librando

Sono un paziente affetto da diabete mellito di tipo 2, insulina dipendente da più di 20 anni.
Sono stato bene assistito dalla dottoressa Aloisa Librando con grande gentilezza e professionalità.
Finalmente ho trovato un dottore che unisce la sua grande professionalità e competenza alla enorme umanità e gentilezza, educazione e amore per la propria professione.
La dottoressa Librando è un esempio di come dovrebbe essere e comportarsi un medico con i propri pazienti.
La raccomando agli altri malati di cataratta che come me purtroppo hanno problemi di vista, tra le cui patologia conseguenti al terribile e subdolo diabete.
Spero che questa recensione possa essere di aiuto e motivare sia i pazienti che i dottori stessi.
Una nota di demerito va alle strade interne al Policlinico, tempestate di buche e mal mantenute.
A volte chi non ha una buona vista rischia di slogarsi una caviglia o di cadere, e questo è in contrasto con la qualità del servizio medico e assistenziale.
Cordiali saluti,
Sergio da Frascati

Retinopatia diabetica.

Inviato da Roberto Cosani
29 Aprile, 2017
Io sono stato operato per distacco di retina dalla dottoressa Magda Garbiya e dalla sua equipe. La tanto bistrattata sanità italiana ha ancora dei punti di eccellenza come nel mio caso. Gentilezza, professionalità e cortesia hanno reso il mio intervento meno duro da sopportare. Un grazie a tutti ed a tutte per quanto avete fatto per me.