Policlinico Umberto I di Roma

Mi sono sottoposto ad un intervento di chirurgia maxillo facciale per una terza classe. L'intervento e' andato benissimo, il recupero in maniera ottimale. Vorrei ringraziare tutta l'equipe medica, in particolare il dottor Filiaci che mi ha operato, assieme ai dottori dr. Calvani, dr. Gualtieri e dr. Bracciolini.
"Non ho mai avuto un bel sorriso, ora grazie a loro ne ho uno."

Malocclusione III classe.

Inviato da Katherine
05 Febbraio, 2017
Ciao,
anche io devo essere operata all'Umberto I e volevo chiederti una cosa. In che ospedale sei andata per fare gli esami, ad esempio la Tc cone beam o Fov? Perché io sono mesi che giro ma non tutti eseguono questi tipi di esami. Grazie :)
Inviato da Giusy
21 Febbraio, 2017
Ciao, ho sentito di liste d'attesa lunghissime.. è vero? Io sto facendo ortodonzia prechirurgica per un intervento di terza classe.
Grazie per la tua risposta.
Inviato da Simona
25 Febbraio, 2017
Ciao,
sono una III classe, vorrei poter affrontare il percorso che mi porterà all'intervento chirurgico con il Dottor Cascone e la sua equipe. Mi daresti qualche consiglio, visto che tutto per te è andato a buon fine? Grazie mille.

Inviato da patrizia
22 Marzo, 2017
Ciao,
è un anno che aspetto che mi chiamino per l'intervento di III classe. Ho fatto le analisi e il colloquio con l'anestesista a novembre, sono ancora in attesa.
Sei ancora in tempo per cambiare ospedale, io se tornassi indietro andrei altrove.