Policlinico Umberto I di Roma

Complimenti

Vorrei ringraziare il primario e informare i pazienti che abbiamo la fortuna di avere l'unico professore al mondo che riesce a sistemare le articolazioni temporo-mandibolari; difatti io ho girato tutto il mondo e ho fatto diversi interventi senza risultato, non essendo a conoscenza che era a Roma il mio professore.
Essendo andato male l'intervento a Miami in Florida, il dottor Mcaine mi informava che proprio in italia ha Roma c'era l'unico professore che poteva risolvere il mio problema.
Subito dopo la prima visita il Prof. Piero Cascone mi ha dato la sicurezza di sottopormi dopo qualche giorno all'intervento, che e' riuscito perfettamente - erano 15 anni che soffrivo e giravo il mondo!!
Ringrazio di cuore e per tutta la vita il (mio) professore Cascone, che mi ha permesso di tornare ad una vita normale dopo essermi quasi arreso.
CHIEDO ALLO STATO DI DARE AL PROFESSORE PIERO CASCONE UN RICONOSCIMENTO PER TUTTO CIO CHE HA FATTO NELLA SUA VITA E FORTUNATAMENTE PERCHE' E' ITALIANO!!

GRAZIE PROFESSORE!

Ricostruzione articolazione temporo-mandibolare bilaterale.

Inviato da Elena
21 Aprile, 2018
Puó contattarmi per avere informazioni ?
Help..
Whatsapp
3492585606
Inviato da Alessia
04 Febbraio, 2019
Buonasera, dovrò essere operata anche io in Clinica, posso gentilmente sapere se fanno anestesia locale o generale per l'operazione alla mandibola? Grazie.