Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
3.0

Esperienza negativa reparto ortopedia Borgo Trento

Mia mamma è stata ricoverata per frattura del femore. Siamo rimasti molto delusi per la mancanza di pazienza e comprensione da parte di alcuni infermieri del personale verso la paziente, che soffre di demenza acuta.
Inoltre, dopo essere stata trasferita in orto-geriatria, lì ci comunicano che non è mai stata fatta alcuna medicazione dopo l'operazione e che la cartella clinica risultava vuota.
Per concludere, un infermiere di ortopedia, di fronte a mia mamma dolorante, se ne è uscito fuori dicendo: "Questo non è dolore, se ha le lune storte, se le faccia passare!".

Patologia trattata
Frattura femore.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Silvana
21 Gennaio, 2021
Sono passati 2 anni, ed io ora sto vivendo la stessa situazione di Laura. Le condizioni del reparto dal punto di vista dell'assistenza al paziente anziano/ non auto-sufficiente/ demente sono peggiorate, se possibile.
Anch'io ho incontrato un'infermiera scortese e villana e il personale era più preoccupato di tenere tranquilla me che di seguire la loro paziente. Una volta trasferita la paziente in orto-geriatria, un altro pianeta!
Se non siete autosufficienti, andate a farvi operare altrove.
1 risultati - visualizzati 1 - 1