Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Sentito ringraziamento

Sono un paziente già da un paio di anni del Prof. Ravenna, in quanto avevo già subìto 2 interventi al Besta di Milano con scarsi risultati.
Mi sono dovuto rivolgere nuovamente alle cure in seguito ad un tamponamento che mi ha causato ricomparsa di forte dolorabilità e parestesie mano sinistra.
Il Prof. Ravenna dapprima ha provato con farmaci a controllare dolore poi, visto che non vi era miglioramento, mi ha messo in lista per intervento.
Ho atteso alcuni mesi per la chiamata, svolgendo in anticipo il preoperatorio e il giorno dell'intervento sono andato in sala nel tardo pomeriggio per poi ritornare in reparto verso le 22.00. Il personale infermieristico, anestesista e il Prof. hanno svolto il loro compito in maniera eccellente, spiegandomi la procedura nei minimi dettagli prima di essere sottoposto all'intervento.
Mi sono svegliato bene e senza dolore (al contrario di Milano). In reparto tutto lo staff, a partire dall'addetta pulizie fino ai medici, tutti molto cordiali. Dopo 5 giorni dall'intervento sono stato dimesso ed ho ripreso una vita normale.
Un sentito ringraziamento al Prof. Ravenna per la Sua umanità e competenza.

Ernia cervicale C5/C6 - microdisectomia.