Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Sentito ringraziamento

Sono un paziente già da un paio di anni del Prof. Ravenna, in quanto avevo già subìto 2 interventi al Besta di Milano con scarsi risultati.
Mi sono dovuto rivolgere nuovamente alle cure in seguito ad un tamponamento che mi ha causato ricomparsa di forte dolorabilità e parestesie mano sinistra.
Il Prof. Ravenna dapprima ha provato con farmaci a controllare dolore poi, visto che non vi era miglioramento, mi ha messo in lista per intervento.
Ho atteso alcuni mesi per la chiamata, svolgendo in anticipo il preoperatorio e il giorno dell'intervento sono andato in sala nel tardo pomeriggio per poi ritornare in reparto verso le 22.00. Il personale infermieristico, anestesista e il Prof. hanno svolto il loro compito in maniera eccellente, spiegandomi la procedura nei minimi dettagli prima di essere sottoposto all'intervento.
Mi sono svegliato bene e senza dolore (al contrario di Milano). In reparto tutto lo staff, a partire dall'addetta pulizie fino ai medici, tutti molto cordiali. Dopo 5 giorni dall'intervento sono stato dimesso ed ho ripreso una vita normale.
Un sentito ringraziamento al Prof. Ravenna per la Sua umanità e competenza.

Patologia trattata
Ernia cervicale C5/C6 - microdisectomia.

Commenti

 
 
Per Ordine