Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Rimozione di nodulo endometrioso utero-sacrale

Sono stata ricoverata per endometriosi severa, ormai non camminavo piu'. Il day hospital è stato abbastanza lungo in termini di attesa, ma molto scrupoloso, quindi nulla da dire; ho trovato medici e assistenti molto validi che hanno risposto a ogni mia domanda e risolto ogni dubbio iniziale che avevo. Il ricovero in ospedale e la degenza sono stati fantastici, considerato che si è in un ospedale.
Ospedale pulitissimo, servizi presenti e funzionanti, medici competenti e premurosi e personale vario (da infermiere agli addetti alle pulizie) uno più gentile e disponibile dell'altro.
La roba da mangiare era molto buona e vi era tanta scelta (io non necessitavo di una dieta specifica). Mi sono trovata molto bene e ho finalmente risolto il mio problema (almeno per ora) e finalmente ora cammino di nuovo! Un ringraziamento particolare al Dott. Scarperi, il quale mi ha seguita dall'inizio fino alla fine e mi ha operata con successo, rivelandosi molto professionale e umano.
Consigliatissimo!

Endometriosi severa.

Inviato da Roberta
16 Settembre, 2019
Ciao, ti hanno ricoverato in day hospital e deciso di operare proprio perchè non riuscivi più a camminare? O era gia' previsto, eri gia' per caso in lista?
Scusa per le domande, ma io non ce la faccio piu' e non decidono l'intervento..

Inviato da elisa
26 Ottobre, 2019
Buonasera, vorrei capire meglio la causa che non vi permette di camminare, in quanto anche io ho dei dolori quando faccio particolari movimenti, ma sembrano essere di competenza ortopedica.