Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

GRAZIE

Quando hai 26 anni e ti viene diagnosticato un problema simile al mio, la prima cosa cui pensi è recarti in un centro d’eccellenza e sentire il parere di un esperto. Così è stato, l’indicazione era chirurgica e quindi contavo i giorni che mi separavano da quella che sarebbe stata la giornata decisiva.
L’intervento è stato molto lungo e complicato e le prospettive non erano le migliori.
La Dott.ssa Masotto con professionalità, competenza ed empatia ha dimostrato che i miracoli esistono davvero.
Oltre a lei ringrazio anche tutto il personale medico, infermieristico, ausiliario e i fisioterapisti che mi hanno tempestivamente spinto al recupero della mia autonomia.
Una volta terminata la degenza presso l’U.O. di neurochirurgia, ho trascorso due mesi in una struttura riabilitativa dove piano piano ho riacquisito equilibrio e forza nella deambulazione.
Dopo circa nove mesi, tanta riabilitazione e logopedia sto bene (non pensavo che sarei mai tornata a dirlo), ho un problema con la vista dovuto all’interessamento del VI NC durante l’intervento, ma che sta migliorando col tempo.
I controlli stanno proseguendo bene e sono felice.
Grazie, grazie, grazie di cuore a tutti, in particolare alla Dott.saa Masotto.

Papilloma dei plessi corioidei nel IV ventricolo cerebrale.

Inviato da D'Arcangelo Enza
14 Gennaio, 2019
Ciao Deborah, posso chiederti come hai fatto a prenotare una visita con la dottoressa Masotto?
Lei riceve soltanto in ospedale, oppure ha anche un ambulatorio privato?
Io sto cercando di prenotare, ma le liste di attesa sono infinite e io non posso proprio aspettare 3 mesi...
Potremmo sentirci, magari anche in privato.
Grazie mille.

Inviato da Deborah
23 Gennaio, 2019
Ciao Enza, ok, dimmi come posso contattarti in privato.