Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Voluminosa ernia discale cervicale

Un sentito GRAZIE al Dott. Prof. Angelo Musumeci, alla Sua Equipe ed a tutto il personale di Neurochirurgia.
Con estrema competenza, professionalità ed umanità mi hanno aiutato ad affrontare e risolvere il mio problema relativo ad una voluminosa ernia discale C6-C7.
L'intervento si è svolto nei tempi e nei modi prospettati, è stato risolutivo e praticamente indolore. Mi sono sempre sentito al centro dell'attenzione di tutto il personale sia sotto l'aspetto medico che umano.
Nel ringraziare nuovamente il Dott./Prof. MUSUMECI e la Sua Equipe, credo che solo una parola possa descrivere la mia esperienza ed il mio pensiero su questo reparto e su questi professionisti:
ECCELLENZA.

Patologia trattata
Voluminosa ernia discale C6-C7.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da walter
29 Gennaio, 2020
Buongiorno, ho letto il suo messaggio in quanto mi hanno diagnosticato un'ernia voluminosa C6-C7. Io vivo ad Hong kong da circa 7 anni e mezzo e qui mi hanno dato vari pareri, ma diciamo che il neurochirurgo piu' famoso e competente ha suggerito una decompressione chirurgica C6-C7 con discectomia e sostituzione di due dischi, ma i costi qui sono incredibilmente pazzeschi! Nemmeno la mia assicurazione puo' coprirli e vorrei una opinione e proposta da parte di questa equipe.
Può suggerirmi a chi scrivere o chi dovrei chiamare?
Grazie, Walter
1 risultati - visualizzati 1 - 1