Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Funzionalità e gentilezza!

Mi rammarico di aver conosciuto troppo tardi questa splendida realtà, tramite internet. Sin dal primo incontro con il Dott. Moretto, mi sono reso conto di aver trovato un ospedale fuori dal comune. Sono stato un paziente nel suo reparto in due diversi momenti, e quindi come paziente, non posso esimermi, nel dare un positivo giudizio. Non trovo le parole adatte, per descrivere in primis, la gentilezza, la disponibilità e la competenza di tutto il personale medico e infermieristico. Tutti indistintamente!! Dalle mie parti, purtroppo la realtà è molto diversa, anche se non posso generalizzare. E' la prima volta che mi capita di vedere medici che vengono spontaneamente a salutare un paziente, stringergli la mano e informarsi immediatamente dei suoi problemi. Ho assistito purtroppo, anche ad alcuni fatti incresciosi, di pazienti irriconoscenti, che hanno trattato il personale con modi scurrili. Mai sentito un medico o personale infermieristico, perdere la pazienza!! Ottime le pulizie del reparto e la meraviglia delle meraviglie il menu!! Mai visto prima ! Concludo ringraziando di tutto cuore lei Dott. Moretto, tutti i suoi collaboratori e il personale infermieristico.
Cordiali saluti, Nazzareno Mancini.

Polineuropatia distale cronica.