Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Valutazione operatoria

Il 03 febbraio 2018 sono stato ricoverato per essere sottoposto alla decompressione midollare dalla c2 alla c7 per stenosi midollare e una grave stenosi a livello dell'epistrofeo. Il braccio sinistro era quasi perso ormai, la sensibilità all'arto sinistro nulla, sentivo come chiodi sotto i piedi che mi impedivano di fare oltre dieci passi, sentivo anche come un panno ruvido sul fianco che faceva male. Il 05 febbraio sono stato operato dal dottor Luciano Cristofori, un intervento delicatissimo e molto complesso che ha richiesto molte ore in sala operatoria. Appena dopo l'intervento alcuni sintomi sono spariti (chiodi sotto i piedi, panno ruvido sul fianco) invece la mano sinistra da non avere più alcuna sensibilità ora è diventata iper sensibile.
La grande professionalità, la sensibilità, l'amore verso i pazienti, distinguono i Grandi Medici come il Dottor. Luciano Cristofori, che non mi stancherò mai di ringraziarlo. Ero destinato su una sedia a rotelle e ora conduco una vita normale, il Dottor. Cristofori mi ha ridato la voglia e la gioia di vivere.
Grazie a lui e a tutta l'equipe sanitaria della clinica Confortini in Borgo Trento a Verona, reparto neurochirurgia.
GRAZIE.

Decompressione midollare dalla c2 alla c7.