Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Ravenna

Professionalità, competenza e umanità, espresse nei loro valori più alti, sono le qualità che distinguono il dottor Giorgio Ravenna che mi ha sottoposto, con tecnica microchirurgica, a intervento di flavectomia e decompressione per stenosi del canale lombare a tre livelli (da L2 a L5). Grazie a lui e alla sua equipe dell'Istituto di Neurochirurgia dell'Ospedale Borgo Trento di Verona oggi, a distanza di un mese, riesco a camminare non più in modo incerto e instabile ma come un essere normale. Non solo: dolori agli arti inferiori, fitte continue, parestesie distese ai piedi sono scomparsi con graduale sospensione dei farmaci. Riesco addirittura a riposare con sonno continuo per ben sei ore, svegliandomi riposato come da ben dieci anni non mi accadeva.
Ancora grazie, dottor Ravenna, per il suo sorriso rassicurante e la sua disponibilità e per avermi ridato, con i suoi preziosi collaboratori, a 74 anni, la gioia di vivere.
Un ringraziamento particolare va a tutto il personale del reparto e di conseguenza a tutto l'Istituto di Neurochirurgia che dimostra di essere un'eccellenza nella Sanità del nostro Paese.

Udine, 9 settembre 2019.

Patologia trattata
Stenosi del canale lombare L2-L5.

Commenti

 
 
Per Ordine