Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Servizio geriatrico di eccellenza

La nostra esperienza con il reparto di Geriatria A dell'Azienda ospedaliera integrata universitaria Borgo Trento di Verona è stata di una struttura sanitaria di eccellenza, non solo nella sfera medica, ma anche relazionale e umana. Le cure estese in particolare dai dottori dr.ssa Giorgia Cecchini e dr. Decio Vecchiato, sotto la guida attenta del primario dott. Vincenzo di Francesco, hanno permesso di gestire le multiple patologie che hanno affetto la nostra mamma novantenne, migliorando sostanzialmente la qualità della sua vita. Il validissimo team geriatrico è riuscito a stabilire un equilibrio nella gestione delle diverse problematiche, fornendo una risposta terapeutica olistica che specialisti di settore non erano riusciti a formulare precedentemente. Il team medico, coadiuvato da infermieri e operatori sanitari altrettanto dediti all'anziano, ha seguito la traiettoria del benessere psico-fisico della mamma rendendosi costantemente disponibile ai nostri bisogni. Grazie di cuore a tutti voi per il sostegno impagabile che ci avete esteso.

Patologie cardiache e renali.