Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grande professionalità

Vorrei iniziare la mia recensione ringraziando tutta l'equipe del reparto di neurochirurgia dell'ospedale Borgo Trento di Verona per la professionalità dimostrata.
Sono stato operato dal Dott. Cristofori Luciano per una stenosi lombare L4-L5. La mia situazione ormai non mi permetteva di godermi una semplice passeggiata, stavo peggiorando sempre più, non riuscivo a percorrere nemmeno 200 metri senza dovermi sedere, tale era forte l'insorgenza di formicolio che coinvolgeva tutto l'arto inferiore destro, compreso di gluteo. Inoltre, la mia patologia era aggravata da una poliomielite avuta in età infantile. Sono trascorsi 7 anni prima di decidermi a subire questo intervento e fortunatamente, dopo varie ricerche, ho conosciuto il professor Cristofori, un Chirurgo eccezionale nel proprio lavoro, disponibile e di grande umanità. Grazie a lui sono tornato a vivere e a fare lunghe passeggiate. La situazione post intervento è stata da subito positiva, tant'è vero che dopo due giorni sono già riuscito ad alzarmi, con l'aiuto ovviamente del fisioterapista. A due mesi di distanza dall'intervento posso garantire di essere completamente guarito. Grazie ancora.

Stenosi del canale vertebrale lombare.