Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

OTTIMO OSPEDALE: Borgo Trento Ospedale della donna

Sono stata operata in laparoscopia e minilaparotomia per rimozione di endometriosi IV Stadio con resezione di noduli all'intestino, vagina, collo dell'utero, utero e diaframma. Piacevolmente colpita dall'organizzazione, professionalità, umanità e pulizia di tutto il personale. Un ringraziamento al Dott. Stefano Scarperi e al primario Dott. Valentino Bergamini e a tutta l'equipe per la buona riuscita dell'intervento. Un ringraziamento alla Dott.ssa Eleonora Granuzzo per la disponibilità e la gentilezza mostrate durante la degenza. Un ringraziamento alle infermiere che con pazienza e passione mi hanno aiutata in ogni fase di recupero. Un ringraziamento alle OSS, sempre pronte a strapparti un sorriso anche nei momenti più duri e rassicurarti. Un ringraziamento al personale addetto alle pulizie, che ogni mattina si occupava di pulire la stanza, il bagno e sostituire le lenzuola.
Non vivo in Veneto e vi posso assicurare che pulizia e professionalità come queste non si trovano facilmente. Un grande ospedale!

Endometriosi intestinale.