Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ambiente e staff ottimi

Sono stata ricoverata tre giorni lo scorso settembre presso questo reparto per un intervento di eradicazione endometriosi e termoablazione di adenomiosi. Non posso che consigliare questo reparto per la professionalità dell'equipe medica - io sono stata operata dal Dott. Stefano Scarperi, dal quale ho scelto di farmi seguire per la competenza in materia di adenomiosi e la preparazione sulle tecniche più all'avanguardia in questo campo, ma tutti i medici con cui mi sono confrontata mi sono parsi di grande competenza e contribuiscono al clima di vivacità intellettuale che ci si deve aspettare da un ospedale universitario - e per la premura dello staff infermieristico, capace di mettere a proprio agio anche chi come me era al primo intervento.
Mi ha anche piacevolmente stupito il comfort della struttura: le camere sono spaziose e luminose (io ho avuto anche la fortuna di godere di una bellissima vista sull'Adige), i servizi igienici nuovi, costantemente controllati e puliti. Mi sono sentita tranquilla e protetta.

Adenomiosi ed endometriosi.