Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Isteroscopia operativa

Sono stata operata il 15 aprile dal dottor Stefano Scarperi, che ringrazio infinitamente per la sensibilità e la professionalità e per aver realizzato un intervento di miomectomia resettoscopica perfettamente riuscito. Poi sono rimasta in day hospital per il decorso post operatorio.
Esprimo la mia gratitudine anche all'équipe di specialisti della sala operatoria e a tutto il personale della Ginecologia B per la gentilezza, la premurosità e la competenza.

Mioma in espulsione.

Inviato da Vale
17 Mag, 2021
Salve, non trovo nella equipe dell'ospedale il nome del dottor Scarperi, che so essere un esperto in endometriosi.
Sa come si fa a prenotare una visita con lui?
Grazie..
Inviato da Susanna
Ultimo aggiornamento:
17 Mag, 2021
Ciao, io ho la sua email, che è la seguente:
stefano.scarperi@ aovr.veneto.it

(Dr. Stefano Scarperi responsabile clinico, referente del centro endometriosi e del dolore pelvico cronico, referente servizio di isteroscopia ambulatoriale, referente chirurgia robotica, equipe di chirurgia pelvica mini invasiva e oncologica).

Inviato da Francesca
25 Mag, 2021
Buongiorno,
il dott. Stefano Scarperi è nell’équipe medica di Ostetricia e Ginecologia B dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona e riceve presso lo Studio Medico di Verona, tel. 045-916433 e presso il Centro Kinesis di Thiene (VI), tel. 0445-820036 e di Asiago (VI), tel. 0424-463788.
Un cordiale saluto.