Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ginecologia- cistocele di 2° grado

Sono stata visitata presso lo studio privato del dott. Torrazzina con la diagnosi di cistocele di 2° grado e polipo al c.c. Mi viene consigliata plastica vaginale anteriore + t.o.t.+ polipectomia da eseguire in Day Surgery.
L'intervento che mi è stato fatto è di T.O.T. e polipectomia. Vengo dimessa la mattina seguente perchè la sera mi sentivo male, ma nessuno mi spiega cosa mi è stato fatto. Il dott. Torrazzina non si è fatto vedere e vengo dimessa dal dott. Benati con la seguente descrizione:
ISC RCU: TOT.
Senza prognosi, senza consiglio di una eventuale terapia antibiotica.
Non ho mai avuto nella mia vita una esperienza così NEGATIVA, un reparto, quello di ginecologia dell'ospedale di Borgo Trento, dove ho sperimentato la più assoluta incuranza per i degenti, i medici non si vedono e dopo l'intervento nessuno ti spiega che cosa hanno fatto sul tuo corpo..
Personalmente non consiglio il reparto di ginecologia.

Cistocele di II grado; polipo al c.c.

Inviato da grazia
25 Ottobre, 2016
Io mi sono sottoposta al laser di "ringiovanimento" alle pareti vaginali denominato Monnalisa Touch presso l'ospedale San Raffaele di Milano, e lo sconsiglio caldamente perchè da subito il mio cistocele è PEGGIORATO!
Lo sconsiglio.