Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Visita neuropsichiatra Zoccante

Oggi ho effettuato una prima visita con il professor Leonardo Zoccante al mio bambino di 2 anni e mezzo. Premetto che sono partita con la mia famiglia da Taranto e che dire, il professor Zoccante è un professionista innato: l'amore, l'accortezza e la sua professionalità, il modo di far capire a un genitore la problematica con parole semplici e il modo di osservare il bambino fino in fondo, fanno sì di rendere tutto molto più semplice.
E' un luminare!!
Consiglio questo medico a chiunque avesse dei dubbi. Premetto che a Taranto ho effettuato una visita con un medico poco professionale.

Disturbo dell'attenzione e disprassia.

Inviato da Jo
30 Dicembre, 2022
Salve, oltre la visita ha avuto esperienza di DH presso il reparto? Sto cercando un centro che faccia una valutazione a mio figlio includendo anche l'aspetto genetico.
Grazie...

Inviato da Lucia
02 Gennaio, 2023
Salve, in realtà è il professor Zoccante a decidere cosa fare. Bisogna effettuare una prima visita, solo in quel momento, dopo un'attenta valutazione, dirà come intervenire con il bambino/a e tutto il susseguirsi di terapie, interventi e test.
Inviato da Federica
07 Marzo, 2023
Salve, può dirmi come ha prenotato la visita con il dottore? Era una visita a pagamento?
La ringrazio se mi vorrà rispondere.

Inviato da Lucia
09 Marzo, 2023
Ho prenotato una visita intramoenia, in quanto volevo che il mio piccoletto fosse visitato dal professor Zoccante. Per la prenotazione ho avuto un po' di difficoltà, tanto da chiamare per un lungo mese tutti i giorni mattina e pomeriggio il centralino. Però ne è valsa la pena.